mercoledì 6 luglio 2016

Facciamo una mattina a colazione...al Pappafico

Colazione, Golfo Aranci, bambini, Pappafico

Una mattina di queste, la mia cara amica Caroline ed io ci mettiamo d’accordo per passare insieme la mattinata a cominciare dalla colazione.


Lei è arrivata dal Belgio per poterci riabbracciare e recuperare i due anni di lontananza, passando le nostre ferie unite e facendo così incontrare i nostri figli.


Ci conosciamo da sedici anni e ho imparato bene i suoi gusti in fatto di petit-déj, al sole e in terrazza con un bicchiere di spremuta d’arancia un croissant au chocolat e un caffè italiano.

Foto: amotherinthecity

Tuttavia, con dei bambini cui il più grande ha cinque anni, occorre trovare un caffè che sia in grado di unire un’impeccabile scelta di genere alimentare, al servizio puntuale e alla cortese pazienza.


È così riflettendo che ho scelto di andare da Pappafico dove mi trovo sempre a mio agio come se fossi a casa con in più il piacere di potermi dedicare alle chiacchiere in un atmosfera distesa dove i bambini sono ben tollerati e le mamme supportate nei piccoli incidenti che possono creare...

foto: m'amophotos


Nessun commento:

Posta un commento